Di cosa mi occupo


Nel Coaching si affrontano vari temi e sfere della vita; per passione ed esperienza, io ho scelto questi 4. Ognuno inizia con la lettera S, come il nome del mio metodo (l'S-Coaching®) e richiede lo sviluppo dell'intelligenza spirituale/sociale – non puoi raggiungere questi obiettivi rimanendo su un livello prettamente individuale; devi trascenderlo e passare al livello successivo.


Salute

Recupera la sensibilità nei confronti del corpo e il dialogo con esso - Non sentire abbastanza, o non essere in grado di decifrare i messaggi del corpo, crea terreno fertile per lo sviluppo di malesseri e squilibri.

Mantieni l'armonia interiore attraverso la cura del corpo -
Nel corpo sono memorizzate informazioni profonde e magiche potenzialità di cambiamento: riequilibrando la colonna vertebrale, rafforzi la tua identità; liberando e facendo respirare i muscoli, dai spazio e movimento al tuo potenziale latente; imparando a respirare, apprendi l'arte di vivere appieno.


Nutri la bellezza attraverso il corpo, per poi andare oltre -
Il corpo è il tempio dell'anima; curarlo e abbellirlo significa coltivare il dio / la dea che dimora dentro di te, e di conseguenza far brillare te stesso/a e l'ambiente circostante.


Ecco qualche esperienza per te:
- CORSO ONLINE "Il Pranayama in tasca. 10 respirazioni, 10 piccole magie per facilitarsi la vita"
- CORSO ONLINE "Dimagrire? Non funziona! Nutri la bellezza, invece; ecco come"
- Seminario IL CORPO COME POTENTE ALLEATO - Impara a decifrare i messaggi che arrivano da dentro (Per chi sta affrontado dei problemi di salute, un processo di guarigione, o qualsiasi tipo di disagio rispetto al corpo)
- CORPO VIVO - Corso di Yoga per la salute, il benessere e la vitalità


Sesso

Riconosci il tuo genere sessuale e impara a godertelo e a valorizzarlo - Non essere cosciente delle risorse insite nel tuo genere ti fa perdere molte opportunità, nella vita, e non essere cosciente dei limiti insiti in esso, ti espone a numerosi pericoli.


Alleati con il genere sessuale opposto - Se rimani per anni bloccato/a nel fraintendimento, nell'incomprensione, nel rifiuto e nel conflitto, ti privi del dialogo più fecondo, creativo e profondo in assoluto.


Vivi una sessualità ricca, consapevole e appagante - Quando ti spegni, o devii, sessualmente, si spegne o devia anche la tua creatività, il rapporto con la parte più profonda della tua identità, e il tuo contatto con l'essenza e la perla racchiuse nella tua natura.


Ecco qualche esperienza
per te:
- CORSO ONLINE "Astinenza sessuale indesiderata? Ecco come vivertela bene, per rinnovarti profondamente"
- CORSO ONLINE "7 passi per trasformarti da donna a Donna"

- Seminario IL CORPO COME POTENTE ALLEATO - Impara a decifrare i messaggi che arrivano da dentro (Per chi sta affrontado dei problemi di salute, un processo di guarigione, o qualsiasi tipo di disagio rispetto al corpo)
- Seminario POTERE FEMMINILE IN AZIONE - Apprendi l'arte della femminilità e impara a utilizzarla per raggiungere i tuoi obiettivi (Per le donne)
- CORPO VIVO - Corso di Yoga per la salute, il benessere e la vitalità


Spiritualità

Trasforma un'emergenza spirituale in una preziosa opportunità di cambiamento - Quando la coscienza si sveglia, c'è una rottura, una crisi, è normale; riuscendo a superare quella fase, però, arrivi oltre, al di là del fiume, dove ti aspetta una vita diversa, sempre con gioie e dolori, ma decisamente assai migliore di quella che ti lasci alle spalle.

Risveglia gli angeli custodi che dimorano dentro di te - Sperimentare l'essenza di nascita e morte e passare attraverso delle esperienze transpersonali fa entrare in contatto con la dimensione spirituale della vita; trascendere il suo livello meramente individuale fa entrare nell'universo delle sincronicità, dove le cose accadono misteriosamente, ma in modo magico e perfetto.

Riprenditi la tua anima, intraprendi il viaggio che corrisponde alla missione della tua vita - Senza una visione, un credo, una speranza e una stella cometa, non si arriva lontano nella vita, non si realizza niente di importante e nessun giorno vale la pena di essere vissuto.

Ecco qualche esperienza
per te:
- Corsi online
- Seminari di S-Coaching®
- Percorsi personalizzati di S-Coaching®
- Formazione all'aperto


Società

Plasma un lavoro su misura per te - Passiamo la maggior parte del tempo della vita a lavorare; se non ricuci profondamente il rapporto con questa sfera dell'esistenza, non puoi realizzarti pienamente ed essere felice.


Ritrova il tuo posto nel mondo, solo tu puoi dare quel messaggio - Tutto, nella vita, si basa sulle relazioni; se non sei in grado di comunicare con efficacia, trasparenza, bellezza e verità, se non sei capace di integrarti e collaborare, nulla prenderà forma nella tua vita, né una coppia, né una famiglia, né un business, né nient'altro.

Sviluppa le tue capacità di leadership, e facilita anche gli altri a fare altrettanto - Se non impari l'arte di splendere e di condividere e amplificare tale splendore, non potrai creare niente di valido, utile e duraturo, nel lavoro così come nell'amore.


Ecco qualche esperienza per te:
- CORSO ONLINE "La magia delle 7 chiese. Dai una svolta alla tua vita passeggiando per Roma!"
- FACILITA LA COMUNICAZIONE, METTI IN COMUNE CHI SEI - Percorso formativo in 4 seminari
- Seminario ECOLOGIA PROFONDA - Trasforma le tue relazioni, connettiti al respiro della vita (Per chi lavora nell'ambito del sociale)
- Seminario IL SENSO DELLE RELAZIONI - Impara a portare il rispetto, la gioia e la mutua gratificazione nel rapporto più importante (Per le coppie)
- Seminario IL LAVORO, POTENZIALITÀ DI SVILUPPO O TRAPPOLA MORTALE? Immagina, disegna e plasma una professione su misura per te (Per chi sta attraversando una fase di transizione professionale)
- Seminario MI SENTO SOLO: VOGLIA DI FAMIGLIA, VOGLIA DI COMUNITÀ - Torna a sentirti parte di te, ovvero abita la realtà (Per coloro che devono approcciarsi a delle profonde diversità: politici, insegnanti, medici, genitori di/operatori per persone diversamente abili, con dei disagi psichici o immigrate)
- Seminario POTERE FEMMINILE IN AZIONE - Apprendi l'arte della femminilità e impara a utilizzarla per raggiungere i tuoi obiettivi (Per le donne)
- Formazione all'aperto
- Percorsi personalizzati di S-Coaching®
- Blog-Novel POTERE FEMMINILE IN AZIONE - Story-telling, archetipi e webinar: una fiaba tecnologica!
- I webinar del blog-novel POTERE FEMMINILE IN AZIONE