Corsi online

Sono atterrati i corsi on-line!


E-book, video, e-mail e file audio, di cui puoi fruire dove vuoi e in qualsiasi momento desideri!

Disponibile!


Puoi decidere se acquistare
1) l'intero pacchetto in un'unica soluzione, godendo del prezzo facilitato e gestendo la tua formazione in maniera autonoma, o 
2) se chiedere il mio supporto, seguendo il percorso step-by-step nell'arco di qualche settimana, e condividendo con me le tue riflessioni, acquisizioni, domande e difficoltà via e-mail, per l'intera durata del percorso. Quest'ultima soluzione richiede un investimento più significativo, ma io, in compenso, ti starò accanto, facendoti da riferimento, interlocutore e testimone in ogni fase del tuo processo.


Questo, invece, è il corso che ho realizzato per Accademia Wellness:
http://accademiawellness.it/it/tantra-e-sessualita


Perchè scegliere un corso online?
1) Perché ti permette di diventare indipendente, nel tuo sviluppo personale, apprendendo e conservando i princìpi, le tecniche e le modalità attraverso cui sperimentare e inventare esercizi e metodologie di auto-formazione.
2) Perché così ti puoi creare un bagaglio di conoscenze e di esperienze che puoi reinventare e condividere liberamente, senza doverne rendere conto a nessuno.
3) Perché è economico, accessibile da qualsiasi luogo della Terra e in ogni momento in cui lo vuoi.
4) Perché è estremamente sostenibile, sotto tutti i punti di vista: per produrlo e per seguirlo, non occorrono costosi e inquinanti spostamenti, inutili e pesanti burocrazie o commissioni a soggetti costosi e per niente utili. Impiego di energie essenziali, senza sprechi, né dispersioni di ogni sorta.


Nessun commento:

Posta un commento

Condividi le tue domande, riflessioni, emozioni e ispirazioni! La tua partecipazione arricchisce tutti :-)